[blogo-gallery id=”290105″ layout=”photostory”]

Eberhard & Co. conferma la sua passione per l’automobilismo e veste ancora una volta i panni del Main Sponsor e dell’Official Timekeeper della Winter Marathon di Madonna di Campiglio, che dal 24 al 29 gennaio 2019 vivrà la sua 31ma edizione.

Il marchio orologiero svizzero sostiene da quasi 30 anni alcuni dei più affascinanti eventi motoristici, in particolare quelli dedicati all’universo delle auto vintage, come raduni, gare di regolarità e concorsi d’eleganza.

Nel 1991 Eberhard & Co. dedicò a uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, Tazio Nuvolari, una speciale collezione di cronografi. Da quel momento è partita una sequenza di partnership con diversi appuntamenti della galassia delle auto storiche, a livello nazionale e internazionale, che ne rispecchiano pienamente lo stile, la ricercatezza e la cura dei dettagli.

Un legame consolidato, quindi, che torna a ripetersi in una sfida dal gusto retrò come la Winter Marathon 2019, prestigioso evento di Madonna di Campiglio che celebra l’eccellenza a quattro ruote. Un’esperienza particolare, dove si sperimentano paesaggi e condizioni climatiche davvero strane per dei costosi modelli spesso custoditi in garage climatizzati.

La manifestazione fa sfilare tanti gioielli sulle strade innevate della perla delle Dolomiti, nella cui cornice offrono le loro grazie agli estimatori, conquistati dalla sfida sul lago ghiacciato, con il cronometro nei panni di giudice imparziale.

La Winter Marathon è la più importante kermesse invernale di regolarità per auto storiche. Gli organizzatori, anche nell’edizione 2019, hanno mantenuto il formato di gara suddiviso in 2 tappe separate, incrementando a 65 il numero di prove cronometrate. Eberhard & Co. scandirà i tempi della competizione, coinvolgendo pubblico e partecipanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2018