Ritorna la frangia tra le star di Hollywood, ecco le foto dei loro nuovi look
Se dopo l’ondata dello scorso anno, in Italia, la frangia-mania sembra essere passata, non si può dire lo stesso per l’America, dove molte star di Hollywood sfoggiano maliziose e sexy “bangs”. La bella Jessica Alba, che abbiamo potuto di recente ammirare nel calendario Campari e la ricca Kim Kardashian, hanno scelto una frangia particolarmente folta
Se dopo l’ondata dello scorso anno, in Italia, la frangia-mania sembra essere passata, non si può dire lo stesso per l’America, dove molte star di Hollywood sfoggiano maliziose e sexy “bangs”.
La bella Jessica Alba, che abbiamo potuto di recente ammirare nel calendario Campari e la ricca Kim Kardashian, hanno scelto una frangia particolarmente folta e doppia, che supera di poco le sopracciglia, mentre le bionde Charlize Theron e Mischa Burton hanno optato per una leggermente più sfilata e “leggera”. Anche Michelle Williams, star di Dawson’s Creek ed ex del compianto Ledger, ha ceduto al fascino di una femminile frangia laterale, così come Christina Aguilera, famosa per i look di discutibile gusto, che però ha preferito tagliarla cortissima e fine.
E voi? Avete provato almeno una volta a portare la frangia? Se temete che non vi stia bene, fate una prova dal parrucchiere virtuale, magari potrebbe essere il tocco giusto per dare una piccola svolta al vostro look!