Baselworld 2011: le novità di Viptime e il nuovo progetto Heko+Life

Euro Trade S.r.l. – la società italiana che da venticinque anni è specializzata nella produzione e nella distribuzione di orologi da polso d’alta gamma – sarà presente a Baselworld 2011. Per questa nuova edizione del Salone di Basilea, Eurotrade esporrà le novità della collezione Viptime Italy, del marchio U.S. Polo Assn., e per la prima

Euro Trade S.r.l. – la società italiana che da venticinque anni è specializzata nella produzione e nella distribuzione di orologi da polso d’alta gamma – sarà presente a Baselworld 2011.

Per questa nuova edizione del Salone di Basilea, Eurotrade esporrà le novità della collezione Viptime Italy, del marchio U.S. Polo Assn., e per la prima volta sarà dedicata un’area al progetto Heko+Life: l’orologio del benessere!

Tutti i modelli “Heko+Life” sono caratterizzati dalla presenza del dispositivo “Aura Activator“, un “riequilibratore energetico” studiato brevettato e prodotto in Italia che, grazie alla sua composizione, emette un’onda bio compatibile in grado di attivare il metabolismo cellulare.

Basilea VIPTIME Donna Diamanti.png

L’innovativo dispositivo Aura Activator, presente in tutti gli orologi e braccialetti HEKO+Life, favorisce le prestazioni fisiche e riduce la fatica. Il dispositivo è stato ideato da un gruppo di ricercatori, medici (con il contributo del Prof. Umberto Tirelli fra i massimi esperti a livello europeo della sindrome da stanchezza cronica), fisioterapisti e atleti professionisti.

A Baselworld 2011 sarà presentata l’intera collezione d’orologi composta da: nove versioni in diversi colori in misura uomo; otto versioni unisex; e nove versioni donna. Sarà anche presentata la collezione dei bracciali HEKO+Life in due modelli realizzati in morbida resina semi-trasparente – in varie misure – e in più di dodici colori.

Basilea VIPTIME Donna.png Basilea VIPTIME Uomo.png

L’ormai collaudata linea Magnum di Viptime Italy, declinata in modelli uomo e modelli donna in più di 110 versioni. Sono orologi grintosi e di carattere, che s’impongono per le dimensioni, rivelando una forte vocazione sportiva e uno stile dinamico e distintivo.

Una delle novità è la linea Free Style: declinazione sportiva dell’ormai storico Magnum cronografo ma realizzato in resina high-tech nei colori più “off the hook” del momento. La ghiera è girevole in acciaio o con finitura pvd nero; il vetro è minerale ad alta resistenza, azzurrato nella versione blu. Il cinturino è di morbida gomma colorata in tinta con la cassa oppure in contrasto per gli amanti del colore. Alter ego al femminile i modelli Charme Chrono nei sofisticati colori primaverili: purple, pink peony, electric blue e seawater. Infine il modello Magnum automatico con cassa in titanio, finitura soleil e cinturino in cocco, e il raffinato segnatempo automatico con preziosa ghiera in vetro su cassa in PVD nero.

I Video di Pinkblog