Laura Biagiotti e la Signora Clio Napolitano insieme per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia

Laura Biagiotti è onorata e felice di ricevere la Signora Clio Napolitano presso la sua sede romana di Via Mario de’ Fiori, per una foto ricordo in occasione dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. All’antivigilia della ricorrenza ufficiale del 17 marzo la Signora Clio Napolitano e la stilista romana poseranno davanti ad un

Laura Biagiotti è onorata e felice di ricevere la Signora Clio Napolitano presso la sua sede romana di Via Mario de’ Fiori, per una foto ricordo in occasione dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. All’antivigilia della ricorrenza ufficiale del 17 marzo la Signora Clio Napolitano e la stilista romana poseranno davanti ad un tricolore in led.

DSC_4049 ok x_ridimensionare.jpg

Per celebrare questo storico evento Laura Biagiotti ha prodotto una limited edition di sciarpe tricolore in una mischia impalpabile di cashmere e seta per suggerire e ricordare alla Moda Italiana il valore storico dell’appartenenza, nell’impresa e nell’eccellenza della qualità, alla tradizione migliore di arte e cultura del nostro bel Paese.