Biglietti di Natale alternativi: short message puzzle

C’è chi gli auguri di Natale li fa tramite mail. Io preferisco il metodo classico del biglietto di auguri: che sia musicale, con la più scontata iconografia da albero di Natale o che sia un capolavoro di scrapbooking. Non è detto però che il metodo classico sia sempre il più scontato. La casa editrice “edizioni


C’è chi gli auguri di Natale li fa tramite mail. Io preferisco il metodo classico del biglietto di auguri: che sia musicale, con la più scontata iconografia da albero di Natale o che sia un capolavoro di scrapbooking.

Non è detto però che il metodo classico sia sempre il più scontato. La casa editrice “edizioni grafite” ha rivisitato l’idea di biglietto di auguri rendendolo un gioco intrigante e originale, oltre che un’idea regalo vera e propria. L’idea è quella di comporre un messaggio e poi scomporlo nei pezzi di un puzzle invitando alla scoperta il destinatario del biglietto.

Un’idea originale per fare gli auguri a chi teniamo in modo particolare. Il set comprende un box di metallo, il puzzle-biglietto e un miniracconto da leggere. Si chiamano SMP (short message puzzle), le varianti dei messaggi sono quattro e costano 9 euro.


Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →