L’orologio da polso Baume & Mercier Clifton 10449 è una bella tentazione per chi può affrontare un prezzo di acquisto di 3.550 euro. Questo raffinato segnatempo concede felici alchimie stilistiche, con una cassa e un quadrante di grande bellezza.

Il piacevole look, adatto al professionista moderno, si coniuga a una qualità tecnica e costruttiva degna del prestigio del marchio di cui si fregia il modello.

In questo orologio da polso, impermeabile fino a circa 50 m di profondità, il calendario retrogrado accosta la complicazione della riserva di carica e i sottoquadranti della data, con un risultato estetico di grande armonia, come da tradizione.

Il cinturino in pelle di alligatore blu si coniuga bene all’acciaio lucido della cassa di 43 mm di diametro e al vivace bianco del quadrante, per completare al meglio l’aspetto del prodotto, concepito con un taglio urban di stile contemporaneo. Gradevole la presenza del fondello in vetro zaffiro, che permette di ammirare il movimento meccanico a carica automatica Swiss Made, con riserva di carica di 42 ore.

Via | Baume & Mercier

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2019