Le sedie salvaspazio impilabili sono un’ottima soluzione se siamo soliti ospitare moltissimi amici a pranzo o a cena o se in ufficio o nel luogo di lavoro possiamo aver bisogno all’occasione di più sedute da offrire ai nostri ospiti o clienti. Sedie salvaspazio impilabili che quando non sono utilizzate trovano comodamente posto in qualche angolo o ripostiglio, per essere poi tirate fuori all’occorrenza.

Non trattandosi delle sedie principali, che quindi concorrono all’arredo della nostra abitazione, possiamo pensare di acquistare dei modelli basic, ma non per questo meno interessanti, cercando di risparamiare un po’. Ecco le nostre proposte di sedie salvaspazio low cost impilabili, perfette per ambienti lavorativi o domestici!

Sedie salvaspazio impilabili low cost

Sedie salvaspazio impilabili bianca


Sedie salvaspazio impilabili Ikea Elmer
Sedie salvaspazio impilabili Ikea Martin
Sedie salvaspazio impilabili Ikea Reidar

L’azienda di arredamento low cost per eccellenza ci propone tutta una serie di soluzioni di sedie impilabili (oltre che di comode sedie pieghevoli davvero economiche) che possono fare al caso nostro: nel nuovo catalogo Ikea troviamo ad esempio i modelli Elmer (una sedia bianco o nera, con sedile resistente ai graffi, prezzo 55 euro), Martin (sedia in acciaio argento con seduta nera, prezzo 25 euro), Urban (impilabile e con pratico foro centrale per il deflusso dell’acqua, ideale anche per l’esterno, al prezzo di 39,50 euro), Reidar (disponibile in bianco, nero, blu e arancione, completamente in alluminio, ideale per l’outdoor, costo 39,50 euro), Vilmar (disponibile in diversi motivi, con seduta di melammina, costo 32 euro).

Non solo Ikea, però. Se siete alla ricerca di soluzioni low cost, ecco le sedie salvaspazio impilabili che potete trovare su Centrosedia: ci sono modelli con o senza braccioli, per la casa o per l’ufficio (con soluzioni che prevedono anche comodi tavolinetti d’appoggio), oltre che modelli più classici e multifunzionali, ideali per poter essere inseriti in ogni ambiente, interno o esterno, all’occorrenza.

Sedie salvaspazio impilabili Ikea Urban
Sedie salvaspazio impilabili Ikea Vilmar
Sedie salvaspazio impilabili professionali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013