[blogo-gallery id=”294265″ layout=”photostory”]

Si avvicina la festa di San Valentino 2019 e le coppie che vogliono concedersi un’esperienza speciale possono scegliere il lusso e la classe dell’Hotel Gardena di Ortisei, in Trentino-Alto Adige.

La splendida struttura ricettiva della Val Gardena, che brilla col fascino delle sue 5 stelle, regala il privilegio di un soggiorno di coppia che coniuga relax e benessere all’insegna delle coccole, dei massaggi e dei trattamenti per lui e per lei, nell’atmosfera accogliente e inebriante della nuova area spa.

Un vero e proprio tempio wellness che soddisfa al meglio i bisogni della clientela, col supporto di un team di qualificati professionisti e con proposte estetiche personalizzate, trattamenti e bagni a base di prodotti naturali, thalasso e massaggi rilassanti o rigeneranti, con un approccio di tipo olistico.

Ovviamente, per la festa di San Valentino 2019, non poteva mancare una proposta ad hoc, firmata in questo caso dalla beauty farm Anais, con il pacchetto “Thalasso benessere per lei e per lui”. Questa soluzione speciale comprende: un trattamento viso thalasso, un peeling corpo ai sali marini, un bagno alle alghe con idromassaggio, un massaggio rilassante alla schiena e un fantastico massaggio Aromacéane.

L’offerta non si esaurisce qui ed è possibile scegliere un regalo ad hoc anche tra i numerosissimi trattamenti in brochure, con opzioni adatte per lui e per lei. Vasta la gamma, studiata ed eseguita con grande accuratezza, come merita il lignaggio di una struttura ricettiva prestigiosa come l’Hotel Gardena di Ortisei.

Infine, per chiudere la serata in bellezza, sempre sulle ali dello stile e del piacere, cosa c’è di meglio di una cena intima al Ristorante Gourmet Anna Stuben (1 stella Michelin), deliziati dalle proposte gastronomiche dello chef Reimund Brunner e avvolti in un cornice di charme e design?

Via | Pizzini Scolari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2019