Il rapper Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, ha postato su Instagram una sua foto con un’auto sportiva. Come commento all’immagine, il giovane e discutibile cantante ha scritto: “Devo andare più veloce di chi mi odia“.

Personalmente non lo conoscevo ed ho sentito per la prima volta il suo nome in occasione della tragedia che si è verificata alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona, dove si sono registrati sei morti e numerosi feriti, prima di un suo concerto.

Il dramma non è a lui imputabile, ma i comportamenti tenuti dopo, il suo stile e i testi delle sue canzoni si sono rivelati davvero deludenti sul piano umano. Io li trovo estremamente negativi e per nulla edificanti, ma è un punto di vista personale.

Una cosa è certa: nei suoi confronti, ultimamente, si è scatenata la rabbia di molti e una certa dose di odio in alcuni. Con la foto accanto alla supercar, Sfera Ebbasta si rivolge a quelli che lui definisce i suoi haters, spiegando lo scelta della veloce vettura con la necessità di andare più forte di loro. Mah!

Visualizza questo post su Instagram

Devo andare più veloce di chi mi odia

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Via | Il Fatto Quotidiano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2019