Ferretti Group sarà presente con 7 yacht al salone internazionale Boot di Düsseldorf 2019, in programma dal 19 al 27 gennaio. Nel primo importante appuntamento della nautica invernale il gruppo offrirà una gustosa anteprima, con il lancio mondiale di un nuovo modello: un superyacht sportivo e filante firmato Pershing.

Accanto a questo esemplare, che suscita grande attesa negli addetti ai lavori e nei potenziali clienti, saranno esposti al salone tedesco altri sei gioielli nautici, fra quelli che riscuotono maggiore successo tra il pubblico europeo.

Ecco quali sono: Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 670, Rivamare, Pershing 5x, 56′ Rivale e 66′ Ribelle per il brand Riva.

Lo stand di Ferretti Group (Hall 6, nr. 6D28) si distingue anche quest’anno per il suo concept innovativo e accattivante: lounge accoglienti e originali e una spaziosissima area Vip, completa di american bar. La cornice giusta per avere una tela coerente in ogni aspetto compositivo.

A Düsseldorf saranno annunciate altre due importanti novità del gruppo: una prestigiosa partnership che porterà a pieno titolo Custom Line tra le icone dell’architettura e dell’interior design internazionale ed un nuovo progetto Ferretti Yachts che farà parlare di sé, con la presentazione di un innovativo concept in grado di unire eleganza, comfort e prestazioni, da sempre nel DNA del marchio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2019