Porsche Boat Limited Edition 1/25.
Fearless yachts 28 custom designed by Porsche design studio.follow Topyacht
Porsche @rockstarboats
#topyacht#yacht#yachts#boat#boats#car#cars#luxury#dubailife#russia#billionaire#luxurylife#sailing#yachting#superyacht#sea#rich#ibiza#miami#sunnyday#sunshine#boatlife#luxe#london#millionaire#goodlife#dubai#roma #milano

Pubblicato da Topyacht su Sabato 5 gennaio 2019

Il video odierno ci mostra, a qualche anno di distanza dalla nascita, un motoscafo davvero speciale: il Fearless 28 Yacht by Porsche Design. Lo studio creativo tedesco ha collaborato con il cantiere nautico per dare vita a questo modello super sexy, le cui linee snelle e sensuali evocano quelle delle supercar della cavallina di Stoccarda.

La presentazione sul mercato risale al 2007, ma il fascino dell’imbarcazione è rimasto immutato, nonostante il passare degli anni. Notevoli le performance, con una velocità di punta di oltre 80 mph, pari a circa 129 chilometri orari, e con un’autonomia di 164 miglia nautiche a 40 mph di andatura.

Lungo 8,4 metri e largo 2,59 metri, il Fearless 28 Yacht eroga una potenza massima nell’ordine dei 550 cavalli. Il prezzo di questo motoscafo era di circa 350 mila dollari una decina di anni fa; oggi sono la domanda e l’offerta a sancire le cifre dell’ipotetico scambio. Sofisticato lo stile, sia dello scafo che degli interni, dove il lusso è di casa. A voi le immagini. Buona visione!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2019