[blogo-gallery id=”294805″ layout=”photostory” photo=”1-10″]

La collezione di orologi da polso Frederique Constant Hybrid Manufacture si arricchisce di nuove versione di quadrante, che allargano la gamma. Il risultato è un più ampio ventaglio di scelta per i clienti di questi segnatempo, dove il classico movimento automatico dell’orologeria tradizionale si combina alla tecnologia degli smartwatch.

Una tela originale e di alta qualità, ad un prezzo competitivo, per questo modelli dove l’apporto digitale non incide sulla preziosa raffinatezza di cassa e quadrante, che si offrono con un look senza tempo, per aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi polso.

Gli orologi Hybrid Manufacture misurano le attività e il sonno ed offrono un coaching dinamico. Questi segnatempo di Frederique Constant sono ora disponibili in tre nuovi modelli e due versioni di quadrante: argentato per quelli in acciaio inossidabile lucido e per quelli placcati in oro rosa; blu navy per il modello in acciaio placcato oro rosa.

La famiglia Hybrid è dotata del calibro automatico di manifattura Hybrid FC-750V4H6, con riserva di carica di 38 ore. Di oltre 7 giorni la durata della batteria per il modulo connesso, che può essere collegato alla app associata disponibile sia su Google Play che sull’Apple Store.

Tutti i dati raccolti vengono salvati ogni volta che si apre l’applicazione, grazie ad un Cloud dedicato ospitato su un server svizzero protetto. Il movimento è finemente impreziosito da decorazioni Perlage e Côtes de Genève circolari. Tre le funzioni principali di questo orologio da polso Frederique Constant:

1 – Un movimento automatico di fabbricazione svizzera con ore, minuti, data e riserva di carica di 38 ore.

2 – Un modulo connesso con diverse funzioni come il monitoraggio delle attività, la definizione degli obiettivi come il numero di passi al giorno, la qualità e la quantità di sonno, il coaching dinamico (suggerimenti, consigli e informazioni su misura per le attività e gli obiettivi personali) e un worldtimer (secondo fuso orario o ora locale in un formato 24 ore).

3 – Una funzionalità di analisi del calibro che misura il margine di errore del ritmo, dell’ampiezza e del battito del movimento automatico di manifattura. Tutti i risultati vengono comunicati all’App Hybrid via Bluetooth e si possono visualizzare sotto forma di grafico nel corso del tempo.

Il prezzo consigliato, rispetto ai valori costruttivi e alla miscela di innovazione che porta in dote, sembra invitante: si parte, infatti, da 3.250 CHF.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2019