Progetto Backstage celebra il secondo anniversario con quattro nuovi stilisti emergenti

Il Progetto BACKSTAGE, da due anni palcoscenico per stilisti internazionali emergenti, prosegue l’impegno nei confronti dei giovani fashion designer offrendo loro l’opportunità di presentare le proprie collezioni. L’ultimo appuntamento si è svolto al Cost, il nuovo punto di riferimento in città per chi è attento a intercettare le nuove tendenze, che ha ospitato un evento

chiara_deciuceis_06.jpg

Il Progetto BACKSTAGE, da due anni palcoscenico per stilisti internazionali emergenti, prosegue l’impegno nei confronti dei giovani fashion designer offrendo loro l’opportunità di presentare le proprie collezioni.

claudia_tacchella_01.jpg claudia_tacchella_02.jpg margherita_bonomo_05.jpg margherita_bonomo_05(2).jpg margherita_bonomo_06.jpg margherita_bonomo_07.jpg samantha_maggioni_07.jpg

L’ultimo appuntamento si è svolto al Cost, il nuovo punto di riferimento in città per chi è attento a intercettare le nuove tendenze, che ha ospitato un evento pensato e realizzato appositamente per presentare e valorizzare il talento di quattro stilisti emergenti.

La settima edizione di Progetto BACKSTAGE ha avuto come protagonisti: Claudia Tacchella, Andrea Samantha Maggioni, Chiara De Ciuceis e Margherita Bonomo.