Elisabetta Franchi con l’attrice Isabella Ragonese all’asta benefica per la Fundaciòn Samuel Eto’o

Elisabetta Franchi ha partecipato con l’attrice Isabella Ragonese all’evento charity organizzato dalla Fundaciòn Privada Samuel Eto’o per raccogliere i fondi necessari alla costruzione di una nuova area pediatrica di 800 mq presso l’Ospedale Laquintinie a Douala, in Camerun.Al Visionaire di Milano, dopo la cena di Gala presentata da Paolo Bonolis, si è tenuta un’asta benefica

Elisabetta Franchi ha partecipato con l’attrice Isabella Ragonese all’evento charity organizzato dalla Fundaciòn Privada Samuel Eto’o per raccogliere i fondi necessari alla costruzione di una nuova area pediatrica di 800 mq presso l’Ospedale Laquintinie a Douala, in Camerun.

Al Visionaire di Milano, dopo la cena di Gala presentata da Paolo Bonolis, si è tenuta un’asta benefica in cui sono stati battuti oggetti preziosi donati dai partecipanti alla serata.

Elisabetta Franchi   Samuel Eto'o.JPG Elisabetta Franchi Didier Drogba (1).JPG

Elisabetta Franchi, da sempre sensibile alla solidarietà, ha deciso di legarsi come main sponsor all’evento e di donare un pezzo unico, pensato ad hoc per l’occasione: un esclusivo kit da viaggio, composto da un trolley e un bauletto, realizzati in vitello nero e personalizzati con i dettagli stilistici più riconoscibili della griffe.

Elisabetta Franchi.jpg Elisabetta Franchi   Isabella Ragonese.JPG

Come madre, sapere che nel mondo ci sono ancora bambini che non possono curarsi per mancanza di strutture adeguate, mi fa inorridire” – così commenta la designer bolognese, presente all’evento con l’attrice Isabella Ragonese in total look Elisabetta Franchi. – “L’attenzione all’aspetto charity, poi, appartiene al dna della Maison: la moda non è solo glamour ma deve essere un veicolo privilegiato per sostenere e far crescere i progetti legati alla solidarietà“.

Samuel Eto’o non è solo un campione dello sport ma una persona che, nel corso della sua carriera, si è distinto per la profonda dedizione e per l’estrema sensibilità dimostrata nei confronti dei più bisognosi attraverso la nascita della sua Fondazione, con la quale ha già sostenuto diverse cause.