Sapete che a noi di Toysblog piacciono i giocattoli ecologici e riciclabili. Oggi vi segnalo degli eco toys realizzati per divertirsi e difendere l’ambiente al cento per cento. Da regalare per qualsiaisi occasione anche perchè sono adatti a bambini e ragazzi di tutte le età. Si tratta di un set di costruzioni composto da blocchi di cartone riciclato, pezzi riciclabili e riutilizzabili che saranno un successo.

Il set è targato EcoKidsUsa, un marchio americano dietro al quale si nasconde una famiglia amante del green che realizza oggetti, giocattoli e accessori per i bimbi al cento per cento naturali. Questo simpatico set è composto da 2 scatole molto grandi, 4 grandi, 8 medie e 16 piccole. Mani piccole e mani da adulto possono lavorare insieme e giocare per creare grattacieli, torri, castelli, ponti o qualsiasi altra cosa che stuzzichi la fantasia dei bimbi.

Gli eco-blocchi sono disponibili a 50$ a set, e pronti per essere decorati o dipinti prima di essere usati per ore e ore di gioco. Pensate a quanto possono essre carini se decortai con stickers o tempere? Il materiale ecologico per colorarli o dipingerli lo trovate anche qui.

[via Ecokidsusa]
[foto Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Da bambini Leggi tutto