[blogo-gallery id=”295729″ layout=”photostory” photo=”1-16″]

Alcuni interventi di ristrutturazione hanno conferito, in tempi recenti, un look ancora più esclusivo all’Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa di Firenze. Il raffinato 4 stelle apre le porte a nuovissime suite di innato fascino, nel cuore del capoluogo toscano.

La posizione di questo complesso ricettivo agevola l’esperienza turistica e la scoperta della città, perché si colloca a breve distanza da Ponte Vecchio e dalla Galleria degli Uffizi, da Piazza della Signoria e dal Duomo.

Il suo linguaggio espressivo è perfettamente abbinato alle aspettative di chi si reca a Firenze, per gustare un’esperienza fantastica tra monumenti e angoli ricchi di storia, in grado di soddisfare ogni tipo di visitatore.

Tutte le camere e le suite dell’Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa di Firenze combinano il fascino di un autentico palazzo fiorentino, rimodernato con un tocco elegante e contemporaneo. Anche i materiali e i pezzi d’arredo sono in linea con la bellezza del contesto ambientale: noblesse oblige!

Dopo la ristrutturazione, le lussuose suite sono diventate ancora più intriganti, pronte a realizzare il sogno di molti viveur nei loro spazi allestiti con gusto delicato. Qui gli ospiti potranno concedersi un bagno caldo a due passi dal soffice letto. Il rinnovamento degli spazi del boutique Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa ha infatti previsto l’installazione di comode vasche jacuzzi in alcune camere.

Alla sala colazione sono stati degli “abiti” inediti ed elegantissimi, in armonia con il mood che si respira in tutto questo 4 stelle. Raffinate sedie con morbide sedute e ineguagliabile stile si combinano agli intimi tavoli pensati per romantiche colazioni.

Il Ponte Vecchio Suites & Spa è inoltre uno dei pochi hotel di Firenze a disporre di un centro benessere riservato ai suoi ospiti. Solo loro potranno godere di tutti i trattamenti wellness della spa privata come sauna, bagno turco, doccia emozionale e jacuzzi, massaggi personalizzati su richiesta. Il modo migliore per viziarsi nel centro storico di Firenze.

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2019