La settima unità dello yacht di lusso Benetti Fast 140 è stata varata a Viareggio, dove si è svolta anche la consegna del settimo esemplare del Fast 125. I due eventi si sono celebrati in poco più di una settimana, con grande soddisfazione per gli uomini legati a questa coppia di gioielli della categoria Class.

Gli yacht Fast di Benetti si riconoscono per la speciale carena D2P_Displacement to Planing, per il design degli esterni firmato da Stefano Righini e per gli interni progettati dallo studio inglese RWD. L’esito degli sforzi creativi si è tradotto in una miscela che ha destato l’interesse degli armatori.

Lo yacht Benetti BF207, settimo Fast 140, nei suoi 42 metri di lunghezza può ospitare 12 persone in 6 cabine su 4 ponti. Questo modello si distingue per le prestazioni, le linee filanti e la forte personalità degli spazi coperti, arredati secondo lo stile Land che, insieme a Sea ed Air, completa la proposta messa a disposizione degli armatori.

Emozionante il contatto visivo con il mare garantito dalle ampie finestrature panoramiche della suite a tutto baglio e del salone, impreziosito da arredi in legno Wengè e Noce. L’Upper Deck accoglie un’ampia zona relax esterna di poppa con sedute modulari. Attraverso una porta scorrevole, si accede al luminosissimo salone composto da una completa zona living e un american bar. Tutto è curato con molta attenzione, perché i compromessi non appartengono al suo DNA.

Il Benetti Fast 125 BF107, settima unità di Fast 125, è uno yacht di 38 metri che ha regalato grandi soddisfazioni al cantiere Benetti. Dotato del sistema di propulsione AZP C65, il più tecnologicamente avanzato sul mercato, realizzato in collaborazione con Rolls Royce, regala il privilegio di una grande silenziosità e di una notevole riduzione delle vibrazioni.

Questo modello si articola su quattro ponti e prevede cinque cabine: una suite armatoriale, due matrimoniali e due con letti gemelli. La zona per l’equipaggio può ospitare fino a sette persone. BF107 è caratterizzato da grandi volumi: considerevoli le altezze dei ponti (2,10 metri), ampi gli spazi a disposizione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2019