Si avvicina l’appuntamento con il Versilia Yachting Rendez-Vous 2019, che andrà in scena dal 9 al 12 maggio, e Baglietto, Bertram e CNN saranno presenti insieme, come grandi protagonisti, con una flotta di 6 modelli, fra imbarcazioni e yacht, dai 13 ai 46 metri di lunghezza.

Sulla darsena Europa, i tre marchi della famiglia Gavio offriranno una line-up d’eccezione, per la gioia dei visitatori del salone nautico toscano.

Baglietto sarà presente con lo yacht 46m Only One firmato Francesco Paszkowski Design, con il 43m Pachamama, capofila della gamma dei nuovi Fast, con l’MV13, dall’imprinting militare ispirato ai MAS, e con l’FFC15, naviglio militare di Baglietto Navy.

CCN metterà in vetrina il 27m MY Freedom, un’imbarcazione fully custom acquistata e disegnata dallo stilista Roberto Cavalli in collaborazione con il designer Tommaso Spadolini. Bertram, infine, esporrà in fiera il 35′ Moppie, modello di punta che offre, da un lato, ottime prestazioni in contesto di pesca sportiva e, dall’altro, elementi di lusso innovativi.

Il Versilia Yachting Rendez-Vous, oggi alla sua terza edizione, è un appuntamento primaverile che anticipa il mercato, promuovendo l’alta gamma della produzione internazionale. Un evento esclusivo, riservato alla nautica di eccellenza che conferma il trend positivo del mercato mondiale del settore, la cui ultima edizione ha visto la soddisfatta presenza di 170 espositori e oltre 22.000 visitatori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2019