La penna D Initial di S.T. Dupont indossa l’arancione must-have

La storica penna D Initial porta in dote l’estro creativo di S.T. Dupont che, in vista della bella stagione, ha scelto di declinarla nel colore must-have dell’estate: l’arancione. Una tinta sempre adrenalinica, audace e super cool, che interpreta la voglia di energia e il dinamismo della vita metropolitana.

L’azienda francese, specializzata nel design e nella realizzazione di accessori personali, conferma in questo strumento di scrittura la sua capacità di cogliere ed anticipare le tendenze di mercato, restando coerente al suo mood classico e raffinato, squisitamente femminile.

Due le versioni in cui la penna D Initial è declinata: Ball point, offerta al prezzo di 130 euro, e Roller ball, proposta a 165 euro. La scelta di un colore acceso come l’arancione conferisce all’accessorio un’immagine diversa e ricca di calore.

Forgiata dal metallo, quest’opera di S.T Dupont si distingue per la silhouette arrotondata che asseconda in modo ergonomico il gesto sinuoso della scrittura. Il suo cappuccio, con l’incisione del blasone della maison, si aggancia perfettamente anche alle tasche interne delle giacche o delle borse.

La fluidità del tratto D-Initial dura nel tempo grazie ai pratici refill. Ma non solo: questa linea di penne è personalizzabile con l’incisione delle iniziali sul cappuccino o sul pennino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2019