Decorazioni di Natale fai-da-te: la tovaglia di Natale

Eccoci all’ultima proposta del nostro calendario dell’avvento che vi ha accompagnato fino ad oggi con suggerimenti per le decorazioni fai-da-te natalizie. Non poteva mancare qualche suggerimento per la tovaglia della tavola di Natale, da preparare velocemente e da riutilizzare anche per Santo Stefano e gli altri giorni di festa. Sul sito di Sottocoperta trovate tre

Eccoci all’ultima proposta del nostro calendario dell’avvento che vi ha accompagnato fino ad oggi con suggerimenti per le decorazioni fai-da-te natalizie.

Non poteva mancare qualche suggerimento per la tovaglia della tavola di Natale, da preparare velocemente e da riutilizzare anche per Santo Stefano e gli altri giorni di festa. Sul sito di Sottocoperta trovate tre proposte per la tavola, dalla più semplice (nastrini colorati) a quella per le sarte un pò più esperte (country patchwork).

Se non l’avete ancora fatto mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio quelle che vi segnaliamo qui su Pinkblog, chissà che non le vediate pubblicate nello speciale post di Natale che uscirà domani! Non resta che augurarvi buon lavoro e Buon Natale!

I Video di Pinkblog

Milano (Città Expo 2015) Time Lapse

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →