[blogo-gallery id=”296419″ layout=”photostory”]

L’orologio da polso Hamilton Khaki Field Mechanical fa il suo ritorno con una silhouette originale e nuovi colori per cassa e quadrante, concepiti per resistere alle condizioni più difficili. I nuovissimi cinturini NATO si abbinano perfettamente all’inedita palette, per farne il compagno ideale dei più avventurosi.

Animati dal movimento a carica manuale H-50 che offre 80 ore di riserva di carica, i robusti modelli di fresco conio sono disponibili sia con cassa in acciaio che con cassa in acciaio con trattamento in PVD nel colore terra, prerogativa originale di Hamilton.

I 38 mm di diametro li rendono fedeli al segnatempo iniziale, sufficientemente solidi per affrontare qualsiasi viaggio e abbastanza grandi da soddisfare ogni esigenza di misurazione del tempo.

Pilastro degli orologi militari, NATO si riferisce allo stile di cinturino, che si avvolge sul retro della cassa e si ripiega su se stesso per garantire che l’orologio, anche se incastrato, impigliato o allentato, non cada e non venga perso. Una soluzione semplice e ingegneristica che conferisce agli orologi militari una resistenza ulteriore e a chi lo indossa la possibilità di affrontare ogni sfida fisica.

Con la nuova collezione di orologi da polso, Hamilton propone moderne combinazioni camouflage con casse color terra, cinturini verde e marrone, quadranti verdi, neri o bianchi. Ciascun esemplare sfoggia gli originali numeri e vanta la visibilità notturna del Khaki Field grazie al Super-LumiNova color sabbia per tutte e tre le lancette.

L’orologio da polso Hamilton Khaki Field Mechanical 2019 è nuovo, testato sul campo e dalle dimensioni perfette. Il segnatempo militare delle origini è di ritorno e non ha mai avuto un aspetto migliore.

Hamilton venne fondata nel 1892 negli Stati Uniti, a Lancaster, Pennsylvania. Gli orologi Hamilton coniugano lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti Swiss-made e delle tecnologie più recenti. Nota per il suo design innovativo, la maison statunitense ha un legame molto stretto con il mondo del cinema e Hollywood, dove i suoi prodotti sono apparsi in oltre 500 film. Il marchio vanta inoltre una forte tradizione aeronautica. Hamilton fa parte di Swatch Group, il più grande produttore e distributore al mondo di orologi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2019