Moët & Chandon ha festeggiato l’annuale Moët & Chandon Grand Day nella spettacolare cornice dalla vista mozzafiato sullo skyline milanese di Radio Roof Top dell’Hotel Me Milan Il Duca di Milano.

Un’atmosfera glittering glam, con lo stile inimitabile della Maison ha dato il benvenuto agli ospiti per festeggiare con le magiche bollicine Moët & Chandon la giornata di grandi celebration internazionali, unendo in un brindisi mondiale gli Champagne lovers, in un tributo universale per il 150° anniversario di Moët Impérial, icona globale di celebration dal 1869.

Moët & Chandon Grand Day, appuntamento annuale inaugurato nel 2016, continua la sua tradizione con un susseguirsi di party all’insegna delle bollicine dorate dell’iconico Moët Impérial che, dai più alti podi internazionali ai red carpet Hollywoodiani, ha firmato i successi personali e pubblici più grandi divenendo sinonimo di grandi Celebration da 150 anni.

Moët & Chandon è sinonimo di Celebration da quasi tre secoli, il perfetto connubio tra il nostro ‘savoir-faire’ e la maestria nell’arte dei festeggiamenti, in una insuperabile e unica combinazione di ‘savoir-fête’ che ha reso i nostri champagne la scelta perfetta per i brindisi dedicati ad ogni occasione“, dichiara Nathalie Normand, Moët & Chandon International Marketing and Communication Director. “Con Moët & Chandon Grand Day vogliamo condividere la magia dello champagne e celebrare il 150°anniversario di Moët Impérial, nostro signature Champagne, divulgando la grandeur della Maison dal 1869“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2019