Nel pieno centro di Roma, in via delle Carrozze, 41 Martino Midali ha inaugurato, alla presenza di Stefania Sandrelli, la sua quinta boutique romana. Posizionata in una location prestigiosa e strategica, a due passi dalla suggestiva piazza di Spagna, ricalca architettonicamente il personalissimo stile dello stilista.

sandrelli_002.jpg

70 metri quadrati di un armonioso equilibrio tra lavorazioni artigianali e interventi contemporanei, fanno prendere forma allo spazio che diventa un’opera. Ogni superficie è trattata e trasformata a mano con pattern materici e plastici nei colori naturali, nelle tonalità del bianco e dell’oro. Tutto assume un valore espressivo, si narrano emozioni, sensazioni e atmosfere riflesse su superfici di resina vetrificata.

midali e sandrelli_002.jpg midali e sandrelli_003.jpg sandrelli midali_001.jpg

Elementi di ferro e di ferro cotto movimentano i tavoli in cristallo, le pareti, le installazioni luminose. Creano un’anima a oggetti inanimati. Un’unica vetrina, al civico 41, lascia intravedere molto dello spazio interno della boutique e delle collezioni Martino Midali e Midali Toujours.

Collezioni in contro tendenza ma sempre fedeli a un preciso stile che diventa moda. Composte da capi da avvolgere, sovrapporre, accostare con massima libertà e ricercata non curanza. Da vivacizzare con personali invenzioni e soluzioni.Tutto all’insegna di una sofisticata naturalezza.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca