[blogo-gallery id=”296602″ layout=”photostory”]

I Men in Black sono tornati e sfoggiano un look inconfondibile: la nuova squadra indossa la divisa che li ha resi celebri in passato, che include anche l’orologio Hamilton Ventura. La scelta perfetta per gli agenti più famosi del mondo impegnati in una strenua lotta agli alieni.

L’Hamilton Ventura è stato il protagonista di ogni episodio della saga di Men in Black e, insieme al caratteristico abito nero, agli occhiali scuri e al neuralizzatore, contribuisce a caratterizzare in modo inconfondibile i personaggi.

Si tratta di un segnatempo molto famoso ed è diventato un modello di culto fin dalla sua presentazione originale, nel 1957. Dal 1997 è entrato a far parte della leggendaria uniforme dei Men in Black. Audace, pionieristico e innovativo, è un accessorio che non passa inosservato e che contribuisce ai successi degli Agenti.

Dal 1932, gli orologi Hamilton sono protagonisti del mondo del cinema. Comparsi in oltre 500 pellicole di rilievo, sono stati scelti per definire il carattere dei personaggi e per contribuire allo svolgimento della trama. I modelli del marchio statunitense sono immediatamente riconoscibili al polso di alcuni dei più memorabili interpreti della storia del grande schermo, come avviene per i Men in Black.

Il 2019 vede il ritorno degli agenti più famosi del mondo con una nuova avventura intitolata “Men in Black: International”. Da sempre paladini della Terra, che difendono dai malvagi dell’universo, questa volta devono combattere contro la minaccia più minacciosa mai affrontata: una talpa dall’interno sta mettendo a repentaglio l’organizzazione in tutto il mondo. Gli Agenti M ed H fanno parte del team MIB di Londra ed entrambi indossano un Hamilton Ventura.

L’Agente M alla sua prima comparsa sulla scena, ha scelto un Ventura originale in un’audace combinazione di colori, con una cassa in acciaio, quadrante nero e cinturino in pelle nero. L’Agente H è un anticonformista e lo si vede anche dall’orologio che indossa: un Ventura Automatic con movimento automatico H-10, quadrante traforato e cinturino in pelle marrone.

Il film è diretto da F. Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, ispirati al fumetto pubblicato da Lowell Cunningham per la Malibu Comics. Prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, i suoi produttori esecutivi sono: Steven Spielberg, E. Bennet Walsh, Riyoko Tanaka, David Beaubaire, Barry Sonnenfeld, Edward Cheng e Howard Chen. Tra gli attori principali figurano Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois e Larry Bourgeois, con Emma Thompson e Liam Neeson.

Hamilton Ventura (H24411732)-Agente M

Cassa: 32,3 x 50,3 mm in acciaio
Quadrante: Quadrante nero
Lancette: Lancette delle ore, dei minuti e dei secondi in nickel
Movimento: Quarzo
Cinturino: Cinturino in pelle di vitello nera con fibbia ad ardiglione
Vetro: Vetro minerale
Impermeabilità: 5 bar (50 m)

Hamilton Ventura Auto (H24515551)-Agente H

Cassa: 34,7 x 53,5 mm in acciaio
Quadrante: Quadrante argento a vista
Lancette: Lancette delle ore e dei minuti in nichel con Super-LumiNova®, lancetta dei secondi rossa
Movimento: Movimento automatico H-10 con 80 ore di riserva di carica
Cinturino: Cinturino in pelle di vitello marrone con fibbia pieghevole
Vetro: Vetro zaffiro
Impermeabilità: 5 bar (50 m)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2019