Le più belle decorazioni di Natale fai-da-te delle lettrici di Pinkblog
Quale modo migliore di augurarvi Buon Natale se non con le foto delle vostre creazioni a tema! Ecco finalmente la gallery che aspettavamo da un mesetto con le creazioni e decorazioni fai-da-te di Natale più belle e più originali che ci avete inviato! Un grazie di cuore a tutte quelle che hanno partecipato, un “brava”
Quale modo migliore di augurarvi Buon Natale se non con le foto delle vostre creazioni a tema! Ecco finalmente la gallery che aspettavamo da un mesetto con le creazioni e decorazioni fai-da-te di Natale più belle e più originali che ci avete inviato!
Un grazie di cuore a tutte quelle che hanno partecipato, un “brava” a tutte per l’originalità e l’abilità manuale, l’ordine della gallery è puramente casuale e le creazioni sono in successione di: RedFenyx; Kira; Nencia; Angysart; Camilla; Giuliana; Tiziana ed Alessia.
Un augurio per un 2009 pieno di creatività e fantasia. Dopo il continua la gallery completa…