[blogo-gallery id=”297183″ layout=”photostory”]

Nations Award 2019: un evento coi fiocchi, organizzato al massimo livello: il Premio Cinematografico delle Nazioni ha riempito di magia la cornice glamour di Taormina, dove al Teatro Antico è avvenuta la consegna di questo importante riconoscimento ideato da Gian Luigi Rondi che, grazie ad EvenTao di Michel Curatolo, presidente del Nations Award e ad Agnus Dei di Tiziana Rocca, è tornato a premiare ospiti d’eccezione.

A Christopher Lambert è andato un trofeo speciale alla carriera, consegnato da Martina Stella, madrina della kermesse. Il maestro Nicola Piovani, oltre a ricevere il Premio Cinematografico delle Nazioni alla Carriera, ha regalato uno splendido concerto.

Tra i grandi ritorni, quello di Gina Lollobrigida, salita sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina dopo mezzo secolo di assenza. In Sicilia, per ritirare il Nations Award, anche altri nomi del cinema italiano e internazionale, tra cui: il Premio Oscar Terry George e Gianmarco Tognazzi (per il premio speciale in memoria di Ugo Tognazzi). Presenti il bravissimo Remo Girone, Ronn Moss (divo della soap Beautiful), Daniele Pecci, Maria Fernanda Candido ed altri ancora, che hanno illuminato ulteriormente il parterre dei Nations Award 2019.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2019