Ecco le borse Coccinelle più belle per vere fashion addicted

Borsa Coccinelle a mano bianco avorio

Le borse Coccinelle sono sempre gettonate tra le fashion victim, che vogliono indossare bag alla moda, che non costino proprio una fortuna. Sul sito internet del marchio di moda, che propone anche un comodo store online, abbiamo individuato una serie di modelli in linea con i trend di questo periodo.

Se avete voglia di comprare una nuova borsa, bella ed elegante, ma anche semplice, vi consiglio di dare un'occhiata alle proposte di Coccinelle, perché ci sono degli accessori che sono perfetti per una wish list esclusiva e raffinata, ideale per le vere fashion addicted.

Quali sono queste borse? Ve le mostro subito!

Borse Coccinelle autunno-inverno 2012-2013

Borsa Coccinelle a mano bianco avorio
Borsa Coccinelle a mano nera
Borsa Coccinelle a mano bordeaux
Borsa Coccinelle a spalla nera con borchieBorsa Coccinelle a spalla cammello

Nero, bordeaux e grigio, questi i colori della borsa a spalla in pelle martellata, con tracolla con velcro, inserti di metallo e piedini. Coccinelle la mette in vendita a 348 euro, un prezzo non proprio democratico, ma nemmeno proibitivo per una borsa così grande. Tra le borse a spalla possiamo ammirare anche il modello che sembra una shopper (versione in cammello al prezzo di 177).

Se preferite uno stile più giovane e sportivo, una borsa a mano è quello che vi serve: Coccinelle l'ha realizzata in pelle martellata con zip e tracolla removibile, in arancione, bordeaux e bianco avorio. Costa 185 euro, un pensierino possiamo farlo! Originale la borsa a mano nera, ma disponibile anche in testa di moro, a forma asimmetrica, trapezoidale con curva che tende al manico (costa 398 euro).

Per chi vuole indossare una borsa rock, Coccinelle presenta la sua borsa a spalla in pelle martellata nera, con chiusura a calamita, doppia tracolla e borchie oversize che la incorniciano, illuminando il materiale pregiato con cui è realizzata. L'unico modello disponibile, al prezzo di 390 euro, è quello nero.

Look sbarazzino, infine, con la borsa a tracolla in nero e giallo, in pelle scamosciata e stampa coccodrillo, disponibile anche in bordeaux (85 euro).

Borsa Coccinelle a tracolla gialla e nera

Via | Coccinelle

  • shares
  • Mail