Cividini ripensa “i nodi dell’intreccio e i punti del cucito” presentando Brando& Co.

In occasione del Fuori Salone, La Tenda e Cividini hanno aperto le porte della boutique di via Solferino dove è ospitato il Corner Cividini partecipando a “Design in vetrina” progetto promosso dalla rivista DDN, che vede progetti di giovani designer italiani in mostra nelle più importanti vetrine milanesi.In vetrina Brando & Co. a cura di

In occasione del Fuori Salone, La Tenda e Cividini hanno aperto le porte della boutique di via Solferino dove è ospitato il Corner Cividini partecipando a “Design in vetrina” progetto promosso dalla rivista DDN, che vede progetti di giovani designer italiani in mostra nelle più importanti vetrine milanesi.

In vetrina Brando & Co. a cura di Francesca Bonfrate e Daria Casciani. Una poltrona di corde colorate e intrecciate, da esplorare, per scoprire nuovi modi di riposare e arredare, tramite lavorazioni artigianali, in cui l’esperienza di materiali semplici e di elementi puri ispira gesti e sensazioni spontaneamente piacevoli.

I cuscini polifunzionali, possono essere imbottiti con legnetti termo-riscaldabili, per riscaldare le fredde sere d’inverno, dotati di ampie tasche per inserirvi libri e oggetti di uso quotidiano. “Un progetto tra moda e design in cui la maestria del punto e dell’intreccio dei fili diventa a portata di mano”.