Havaianas ospita il “Rain or Shine” festival da Selfridges per celebrare il lancio globale dei nuovi Rain Boot

L’iconico brand lifestyle brasiliano Havaianas ha ospitato il Rain or Shine festival nell’Ultra Lounge da Selfridges, la scorsa settimana per celebrare il lancio globale della sua nuova categoria prodotto: i Rain Boot.Novità per la stagione Fall 2011, i Rain Boot di Havaianas sono colorati, fashion e realizzati con la morbida gomma delle flip flop più

Jameela Jamil copy.jpg

L’iconico brand lifestyle brasiliano Havaianas ha ospitato il Rain or Shine festival nell’Ultra Lounge da Selfridges, la scorsa settimana per celebrare il lancio globale della sua nuova categoria prodotto: i Rain Boot.

Novità per la stagione Fall 2011, i Rain Boot di Havaianas sono colorati, fashion e realizzati con la morbida gomma delle flip flop più amate al mondo, pronti a diventare il nuovo must-have autunnale.

Gizzi Erskine  1 copy.jpg Jamie Woon & Eno Polo.jpg Laura Whitmore2 copy.jpg Tolula Adeyemi copy (Large).jpg

Agli ospiti della presentazione sono stati offerti caipirinha e cocktail tipici brasiliani di Sagatiba insieme a birre tipiche della tradizione britannica e una degustazione del miglior cibo brasiliano e britannico come ad esempio Tacos, Fajitas, Mini Fish n’Chips & Burgers.

Il musicista Jamie Woon ha completamente entusiasmato gli ospiti con le canzoni tratte dal suo ultimo album “Mirror writing”, mentre Daisy Lowe ha fatto proseguire il party a tutto volume con il suo strepitoso Dj set.

location (Large).jpg self1104_126 (Large).jpg

Tantissimi invitati vip tra cui Eno Polo, Bombay Bicycle Club, Clara Paget, Jade Parfit, Harry Treadaway, Kate Moross, Laura Whitmore, Nat Weller,Tolula Adeyemi, Clare Maguire, Jameela Jamil, Lara Bohinc e Laura Jackson.