Caravan Divan è un divano, ma è anche un letto. E’ perfetto per la camera dei bambini, perché permette loro di adattarsi con comodità ad un letto più da grandi, dopo aver dormito tante notti nel lettino con le sbarre. Ma è anche un comodo arredo dove ospitare le proprie bambole e le proprie amiche per un tè o i propri amichetti per una sezione di gioco con le macchinine o con i dinosauri.

L’azienda Kalon, infatti, ci presenta un letto davvero molto versatile, ideale per le camerette dei bambini dalle dimensioni non troppo grandi, dove avremmo tanto voluto inserire anche un divano per i momenti di gioco o di svago da trascorrere durante il giorno, con tutta la privacy della propria stanza. Caravan Divan è un divano che si trasforma in un comodo letto!

Il design applicato al mondo dei bambini ci regala sempre tantissime soluzioni davvero originali e singolari, che possono perfettamente arredare la loro cameretta. Caravan Divan di Kalon, ad esempio, è al tempo stesso un letto per bambini grandi, per quei cuccioli di casa, cioè, che passano dal lettino con le sbarre ad una soluzione più adulta, ma adatta alla loro giovane età: ideale per i bambini fino a sei anni è basso e largo e non occupa molto spazio.

Ideale per la camera dei bambini, anche quella che magari abbiamo allestito dai nonni in occasione dei campeggi notturni dei nostri piccoli. Caravan Divan può anche comodamente essere usato come divano. E’ facilmente abbinabile ad ogni tipo di arredamento preesistente, anche perché la struttura, dal design essenziale e pulito, è realizzata in legno chiaro.

I materiali sono amici dell’ambiente e il letto, disponibile in sei diversi colori, costa 499 euro!

Via | Atcasa Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013