Perché i nerd sono ottimi amanti

ThinkGeek/PinkBlogNel film "La rivincita dei Nerd" le ragazze scappavano a gambe levate davanti a sfigati occhialuti patiti di computer, ma la realtà è che i secchioni sono degli ottimi amanti. Il perché ce lo spiega l'autore (ovviamente nerd) del blog Awkward Things I Say To Girls, che spezza una lancia a favore della categoria a cui sente di appartenere, e la mia esperienza di ragazza da sempre amante dei nerd più nerd, vi conferma che ciò che dice è vero! Ecco alcuni dei punti che fanno dei secchioni degli ottimi amanti, fidanzati e ragazzi di compagnia:

I secchioni non mettono le corna. Innanzitutto i nerd sono tendenzialmente asociali per cui le possibilità che incontrino un'altra donna, capace di superare la loro barriera di timidezza, sono infime. E poi non solo non saprebbero sopportare lo stress di avere un'amante ma spesso si ritengono così fortunati di avere trovato voi - anche se siete delle arpie rompiscatole - che non farebbero mai nulla che rischi di mandare all'aria la vostra storia.

I secchioni si impegnano molto nelle cose che fanno. Se riuscite a indirizzarli verso il sesso diventeranno i migliori amanti che abbiate mai avuto.

Ai nerd non importa lo status sociale. Sono talmente abituati a non essere capiti dagli altri che ignoreranno le pressioni sociali, ma si concentreranno solo sulla vostra felicità comune.

I nerd hanno un'ottima manualità. Avendo passato la maggior parte del loro tempo a smanettare con i videogiochi o a battere su una tastiera, di solito i secchioni hanno una grande abilità manuale, che se indirizzata bene può solo darvi piacere.

I secchioni sanno concentrarsi. Sono abituati a focalizzare la loro attenzione su cose molto complicate e difficili. E non si fermano davanti alle difficoltà. Quante volte vi è capitato di trovare un amante concentrato esclusivamente su di voi per una notte intera?

Meditate ragazze, il surfista sarà anche più glamour, ma il nerd è la vera fonte della felicità!

  • shares
  • Mail