Le nuove produzioni di Zoran Jedrejcic

Lo stile delle produzioni, semplici e al contempo raffinate e funzionali del designer croato di Spalato Zoran Jedrejcic, che vive e la lavora a Milano, caratterizza String e la linea Osvaldo, realizzate nel 2008 per il Gruppo Sintesi. String è un tavolino portariviste 68×40 H40, in metacrilato trasparente con il piano disponibile nelle varianti di

di cuttv


Lo stile delle produzioni, semplici e al contempo raffinate e funzionali del designer croato di Spalato Zoran Jedrejcic, che vive e la lavora a Milano, caratterizza String e la linea Osvaldo, realizzate nel 2008 per il Gruppo Sintesi.

String è un tavolino portariviste 68×40 H40, in metacrilato trasparente con il piano disponibile nelle varianti di colore grigio trasparente 
o rosso compatto. Osvaldo è una linea composta da tre varianti di seduta e un tavolino, realizzati modellano un tondino di metallo.

Lo scheletro sinuoso della struttura, disponibile nelle versioni antracite o arancio e il 

metacrilato o legno utilizzati per riempire la seduta, conferiscono alla sedia, alla poltrona, allo sgabello e al tavolino Osvaldo un design accattivante e versatile, perfetto per inserirsi con brio e stile in ogni contesto.

Zoran Jedrejcic Gallery
osvaldo 1 osvaldo 2 string