Tiffany Locks: la nuova collezione di “segreti” firmata da Tiffany & Co

Una collezione di segreti: straordinari lucchetti che racchiudono i misteri del cuore. Tiffany Locks. Ecco svelato l’ultimo desiderio firmato Tiffany & Co.Nuovi, eleganti, emblema di uno stile personale. Femminili e grintosi, affascinanti e sofisticati, di ispirazione vintage ma assolutamente contemporanei. Pendenti e charms in oro giallo, oro rosa e argento – lavorati, lucidati e combinati

Una collezione di segreti: straordinari lucchetti che racchiudono i misteri del cuore. Tiffany Locks. Ecco svelato l’ultimo desiderio firmato Tiffany & Co.

Nuovi, eleganti, emblema di uno stile personale. Femminili e grintosi, affascinanti e sofisticati, di ispirazione vintage ma assolutamente contemporanei.

Tiffany Locks 2.jpg Tiffany Locks 3.jpg

Pendenti e charms in oro giallo, oro rosa e argento – lavorati, lucidati e combinati tra loro – sono sospesi a eleganti e raffinate catene o a bracciali audaci da mixare e abbinare a piacere: così Tiffany & Co. interpreta il design del passato, mantenendone lo charme ed esaltandone l’esclusività.

Un gioiello speciale: Heart Lock nella versione in platino ricoperto da un pavé di diamanti. Il simbolo universale del più prezioso dei legami diventa un’emozione da indossare.

La collezione comprende diverse creazioni dal design originale: il Vintage Lock ispirato ai disegni degli archivi storici; l’Heart Lock, romantico lucchetto a forma di cuore che custodisce la privacy dei segreti d’amore; Arc Lock, un classico, che funziona come un vero lucchetto e Round Lock dal look insolito e innovativo.