Artigli dorati che racchiudono un’ampolla contenente un liquido scuro intenso come il sangue: nero.
Ecco come si presenta Fame, il nuovo profumo di Lady Gaga, spiazzante e sbalorditiva come solo la star mondiale della musica sa essere.
Si inizia dal colore, la tecnologia “Black fluid”: nero nella boccetta, trasparente una volta vaporizzato. Gaga ha voluto un liquido nero proprio come il lato oscuro della fama, quello composto dal narcisismo e dal prezzo da pagare per essere sempre sulla bocca di tutti.
Se non bastano il colore e il packaging a stupire ci pensa la struttura della fragranza. I maestri profumieri ci hanno abituato a profumi con struttura piramidale: prima le note di testa, poi quelle di cuore e infine quelle di fondo, Fame avrà una struttura trampolino, una vera novità nel campo della fragranze
Questa nuova strutturazione permetterà alle note, di cui è composto il profumo, di interagire tra loro, grazie alla tecnologia push-pull, il profumo risulterà ogni volta diverso sulla pelle, proprio come le continue mutazioni di Lady Gaga nel look e nelle sue esibizioni.
I primi rumors, provenienti proprio dalle dichiarazioni di Miss Gaga , annunciavano che all’interno degli ingredienti base del profumo ci sarebbero stati sangue e sperma. Niente paura, Fame contiene lacrime di Bella Donna, che donano note misteriose. Una combinazione di orchidea Tigre e un velo di incenso nero conferiscono sensualità alla fragranza, mentre la leggerezza è donata dall’albicocca polverizzata e dall’essenza di zafferano e gocce di miele.
Ora non resta che lasciarsi rapire dal profumo creato dai Haus Laboratories di Parigi e lasciarci sorprendere da Lady Gaga e dalle sue continue mutazioni, magari proprio da domani con la presentazione ufficiale del profumo.
Foto | Lady Gaga Official Facebook