Corso di cucito a Milano per tutte le donne che vogliono creare abiti fai da te


Avete voglia di fare un corso di cucito, perché da sempre desiderate prendere confidenza con l’ago e il filo o magari volete migliorare il vostro livello. Ottimo! Dal 9 all’11 novembre, alla Fieramilano Rho, Burda Style, la storica rivista di cucito, ha organizzato un workshop per realizzare una shirt. L’evento è all’interno della fiera Hobby Show.

Partecipare al corso è davvero molto facile, dovete semplicemente telefonare allo 02 63246230 (dal lunedì al venerdì) e riceverete tutte le informazioni per iscrivervi (entro al 5 novembre) al corso ed effettuare il pagamento. I posti ovviamente sono limitati. C’è anche una bella occasione per le lettrici di Burda Style, che potranno usufruire di uno sconto iscrivendosi in anticipo (entro il 20 ottobre).

Che cosa serve per iscriversi? Prima di tutto è necessario fornire i dati personali (nome, cognome, e-mail), poi definire il proprio livello (principiante, intermedio, esperto) e la taglia (per farlo, verificate la tabella di Burda Style a pagina 38 della rivista). È indispensabile anche segnalare l’orario di partecipazione. I corsi si terranno il 9 e il 10 alle 9,45, 13,30 e 16,30, mentre l’11 solo alle 9,45 e alle 13,30.

Il corso sarà una bellissima esperienza e alla fine del workshop si potrà portare a casa la short confezionata, il relativo cartamodello, un set di filati per cucito Coats e degli sconti per acquistare la rivista (anche i numeri arretrati che vi siete perse). Ma c’è di più. Tutte queste cose saranno contenute in una speciale shopper Burda Style.

Foto| Shatekesontheworld

  • shares
  • Mail