Final Four di Eurolega: le scarpe personalizzate Nike iD per la Montepaschi Siena impegnata a Barcellona

Nike ha fornito ai giocatori della Mens Sana Basket una dotazione speciale di scarpe personalizzate Nike iD che i cestisti della Montepashi Siena calzeranno in occasione della Final Four di Eurolega, in programma fino all’8 maggio al Palau Sant Jordi di Barcellona.I due modelli Nike Zoom Kobe VI iD e Nike KD III iD sono

M.Carraretto_2_lr.jpg

Nike ha fornito ai giocatori della Mens Sana Basket una dotazione speciale di scarpe personalizzate Nike iD che i cestisti della Montepashi Siena calzeranno in occasione della Final Four di Eurolega, in programma fino all’8 maggio al Palau Sant Jordi di Barcellona.

I due modelli Nike Zoom Kobe VI iD e Nike KD III iD sono stati personalizzati con i colori della squadra. Inoltre, sulla tomaia del modello scelto, ogni giocatore ha fatto apporre il proprio soprannome e la sigla F4 per celebrare l’evento.

N.Zisis_1_lr.jpg N.Zisis_2_lr.jpg P.Aradori_lr.jpg

Nike, sponsor tecnico della Montepaschi Siena, ha fornito una dotazione speciale di scarpe personalizzate Nike iD per i giocatori della squadra toscana. Due i modelli personalizzati per l’occasione: le Nike Zoom Kobe VI iD e le Nike KD III iD.

A.Michelori.jpg D.Moss.jpg J.Akindele.jpg K.Lavrinovic.jpg LB.McCalebb.jpg

Sulla scarpa i giocatori hanno fatto apporre oltre al loro soprannome la sigla celebrativa F4. I giocatori che hanno scelto le Nike Zoom KD III sono: Michelori, Moss, Lavrinovic, Mc Calebb, Rakovic, Carraretto, Hairston, Aradori e Stonerook. I giocatori che calzeranno le Nike Zoom Kobe VI sono: Kaukenas, Zisis, Jaric e Akindele.

M. Rakovic.jpg M.Carraretto.jpg M.Hairston.jpg M.Jaric.jpg N.Zisis.jpg

Studiata e realizzata per uno dei più grandi e temuti giocatori di basket, la Nike Zoom Kobe VI, assicura sostegno extra, massima resistenza, durata e leggerezza. Ispirata al Black Mamba, il serpente velenoso da cui deriva il soprannome di Kobe, questa scarpa assicura elevate prestazioni, una stabilità eccezionale e un comfort imbattibile per affrontare al meglio anche le partite più intense!

N.Zisis_2.jpg P.Aradori.jpg R.Kaukenas.jpg SA.Stonerook.jpg

Ispirata a Kevin Durant, uno tra i più grandi campioni di pallacanestro, la Nike Zoom KD III è un remake ultramoderno e versatile di un modello classico della scarpa da basket e assicura una stabilità e un comfort imbattibili.