7 For All Mankind presenta il progetto vetrine “Denim Couture”

7 For All Mankind, brand californiano leader nel settore del premium denim, presenta il progetto vetrine “Denim Couture“. Il progetto, realizzato in anteprima per la vetrina milanese di Biffi in occasione del Salone Del Mobile, vede come protagoniste “creazioni couture” realizzate con più di 30 jeans sovrapposti, stratificati e combinati tra loro in maniera sempre

7 For All Mankind, brand californiano leader nel settore del premium denim, presenta il progetto vetrine “Denim Couture“. Il progetto, realizzato in anteprima per la vetrina milanese di Biffi in occasione del Salone Del Mobile, vede come protagoniste “creazioni couture” realizzate con più di 30 jeans sovrapposti, stratificati e combinati tra loro in maniera sempre diversa per rendere ogni installazione unica e originale.

Il progetto vetrine “Denim Couture” parte dall’idea di reinvenzione del concetto di jeans. 7 For All Mankind è stato infatti il primo brand a proporre una nuova visione del denim: non più capo basico ma elemento di eleganza e modernità. Il jeans diventa dunque materiale prezioso e strumento di espressione di una filosofia e di uno stile all’insegna della ricercatezza, dell’unicità e della raffinatezza.

Dopo il successo riscosso dalla vetrina di Biffi a Milano e a Bergamo, “Denim Couture” prosegue nei più importanti multibrand italiani e nei negozi monomarca 7 For All Mankind in Europa.

I Video di Pinkblog