Le "over" fashion blogger di Advanced Style

AdvancedStyle: le foto miglioriSempre più spesso si sentono campagne pubblicitarie per sollecitare la società a non considerare gli anziani come un peso morto e si pensa che per realizzarli basta affidargli i nipotini da scorrazzare in giro per palestre, scuole e parchi. Insomma: gli anziani non sono di moda.

A ribaltare questo stupido clichè ci ha pensato Ari Seth Coen che dal 2008, grazie al suo blog AdvancedStyle ha dato visibilità a quelle persone che, nonostante l'età, hanno conservato un'enorme gioia di vivere e sopratutto uno stile invidiabile, creando delle vere "over" fashion blogger.
AdvancedStyle: le foto migliori

AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori

Siamo abituati a vedere fashion blogger filiformi che starebbero bene anche con un sacco di patate, anche se avolte riescono a conciarsi nei peggio modi, qui si ribalata tutto. Qui non si non si pensa solo allo stile, qui si può vedere la gioia di vivere e di non incupirsi dietro a un vestitino a fiori o a un gamabaletto color nocciola, trasmettendo un'immagine positiva e d'ispirazione per molti.

Ari Seth ha racconta di trovare le sue muse camminando per le strada è bastato iniziare aprire occhi e mente, troppo facile trovare delle ragazze adatte allo street style, ben più difficile notare le persone anziane con stile.

Forse, per qualcuno, vedere persone come la compianta Anna Piaggi o Iris Apfel, potrebbe suscitare quache risata, per gli occhi di Seth, invece, sono donne eccentriche e con stile che credono in se stesse, dei modelli da ammirare.

Pink vi offre una gallery delle donne fotografate per Advanced Style, ma se siete curiose potete visitare il suo blog o acquistare il suo libro Advanced uscito lo scorso 22 maggio.

  AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori AdvancedStyle: le foto migliori

Foto | Advanced Style Facebook

  • shares
  • Mail