Carrera è protagonista di “Questa Estate Strana”, il nuovo video musicale degli Zero Assoluto

Carrera è protagonista di “Questa Estate Strana“, il nuovo video musicale degli Zero Assoluto, primo singolo estratto dall’album del duo romano in uscita il 31 maggio 2011. In diversi momenti del video, Matteo e Thomas indossano il modello Carrera Champion con lenti blu: insieme mentre sono “appoggiati” ad una Z gigante, surreale come il mood

Carrera è protagonista di Questa Estate Strana, il nuovo video musicale degli Zero Assoluto, primo singolo estratto dall’album del duo romano in uscita il 31 maggio 2011. In diversi momenti del video, Matteo e Thomas indossano il modello Carrera Champion con lenti blu: insieme mentre sono “appoggiati” ad una Z gigante, surreale come il mood che caratterizza il video.

Thomas mentre è immerso in una piscina completamente vestito e sorseggia tranquillamente un cocktail; Matteo in un primo piano in cui, sulle lenti degli occhiali, si riflette il controcampo di una pioggia di palline da tennis. Il video si chiude con Matteo che indossa i Carrera mentre canta con Thomas in spiaggia, come nella migliore tradizione delle notti estive su cui l’alba non spunta mai.

Il video di “Questa Estate Strana” è una grande opera collettiva, un affresco ironico, a volte al di fuori della realtà, emblematico della strana estate che sta per arrivare. Moltissime scene si susseguono durante i due minuti e mezzo del video, come in un caleidoscopio di situazioni, persone, colori e brevi inserti di playback dei due artisti. La rapidità della successione delle scene conferisce un ritmo incalzante al video, in cui le oltre 50 atmosfere create sono caratterizzate da allegria e freschezza, in linea con le suggestioni evocate dalle liriche della canzone.

Metallico, sofisticato, moderno: Carrera reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion. Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all’immaginazione e alla creatività di chi lo indossa. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali Carrera vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.

I Video di Pinkblog

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne