Vasco Rossi ricoverato di nuovo in clinica a Villalba per un malore

Nuovo malore per Vasco Rossi: il famoso cantante, infatti, è stato ricoverato a Villalba, proprio come un anno fa. Lo staff ha smentito le voci che parlavano di un malessere improvviso, indicando l'arrivo nella clinica privata come un semplice controllo di routine.

Un anno fa tutti i fans del Blasco avevano seguito con preoccupazione le condizioni di salute di Vasco Rossi: la scorsa estate, infatti, rimase ricoverato a lungo presso la clinica privata che sorge sui colli bolognesi, a causa di un'osteomielite al torace e una endocardite che lo avevano colpito. In quel periodo si divertì a rimanere in contatto con i suoi ammiratori attraverso gli ormai celebri clippini che poi pubblicava sul suo profilo di Facebook.

A distanza di un anno, Vasco Rossi è stato nuovamente ricoverato: sarà davvero un semplice controllo oppure le voci di un nuovo malore sono vere?

A dare la notizia del nuovo ricovero in ospedale di Vasco Rossi è il Resto del Carlino, che parla di un malore che ha colpito il celebre rocker la notte scorsa. Il Blasco si trovava in vacanza a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. La mattina seguente è stato subito trasferito in elicottero a Bologna, per poi arrivare nuovamente nella clinica privata di Villalba.

Secondo le fonti del quotidiano, Vasco Rossi avrebbe avuto problemi respiratori, anche se la situazione è sotto controllo. Queste notizie, però, sono state subito smentite dal suo portavoce. Tania Sachs, infatti, parla di un semplice controllo di routine, che ogni due o tre mesi da un anno a questa parte Vasco deve fare.

Non è stato trasportato in elisoccorso, ma ha viaggiato in auto.

In bocca al lupo Vasco, qualsiasi sia la causa del tuo ricovero.

Via | Corriere di Bologna

  • shares
  • Mail