Missoni sfila all’Audi Fashion Festival Singapore

Missoni partecipa all’Audi Fashion Festival di Singapore, manifestazione giunta alla terza edizione, pensata per celebrare top designer di livello mondiale e stilisti asiatici. Fino al 19 maggio, Audi Fashion Festival ospiterà le collezioni di Missoni, Antonio Berardi, Ungaro e stilisti locali. Missoni aprirà la settimana della moda a Singapore sfilando in anteprima per il mercato

missoni collection fallwint_001 (1).jpg

Missoni partecipa all’Audi Fashion Festival di Singapore, manifestazione giunta alla terza edizione, pensata per celebrare top designer di livello mondiale e stilisti asiatici. Fino al 19 maggio, Audi Fashion Festival ospiterà le collezioni di Missoni, Antonio Berardi, Ungaro e stilisti locali.

Missoni aprirà la settimana della moda a Singapore sfilando in anteprima per il mercato asiatico la collezione Inverno 2011.

Una collezione ispirata alle fiabe e alle fate. Fatine languide, sognanti, incantevoli che sbucano dal sogno per apparire reali, grazie a volumi, tagli, tessuti e accessori maschili. Sfumature oniriche di toni pastello: gialli pulcino, rosa confetto, verde acqua e lilla da polvere di stella degradano magicamente in pezzi di maglia.

I Video di Pinkblog