• Auto

Anche Bruce Wayne guida la Murcielago LP 640

Addio Batmobile? Niente paura, come ci dicono da Autoblog, sarà “solo” l’alter-ego di Batman, Bruce Wayne a guidare una lussuosissima Lamborghini Murcielago LP 640, nel prossimo film The Dark Knight. L’operazione di marketing avrebbe fini esclusivamente pubblicitari, con l’obbiettivo di far aumentare la clientela: nonostante il 2006 sia stato un anno d’oro per il costruttore



Addio Batmobile? Niente paura, come ci dicono da Autoblog, sarà “solo” l’alter-ego di Batman, Bruce Wayne a guidare una lussuosissima Lamborghini Murcielago LP 640, nel prossimo film The Dark Knight.

L’operazione di marketing avrebbe fini esclusivamente pubblicitari, con l’obbiettivo di far aumentare la clientela: nonostante il 2006 sia stato un anno d’oro per il costruttore italo-tedesco, le vendite negli Stati Uniti continuano a non soddisfare la dirigenza. Rispetto a Ferrari (5.658 unità vendute negli U.S.) e Maserati (2.565 esemplari consegnati in tutto il Nord America), Lamborghini ferma la sua quota di mercato di sole 876 unità.