Inner message ring: l’anello regalo per S: Valentino

ring Per un regalo speciale e originale per il prossimo San Valentino ecco un anello che lascia il segno sia nel cuore che sulla pelle. Questo piccolo gioiello può nascondere all’interno una frase, un nome, una proposta di matrimonio o un semplice, ma sempre piacevole, “ti amo”. Le lettere con cui sono composte le parole sono in rilievo e una volta tolto l’anello resterà l’impronta sul dito di quello che vogliamo che il nostro amato ricordi.

Creato dalle mani di Jungyun Yoon, l’idea è nata ascoltando una canzone di un cantante coreano che raccontava della sua rottura con la ragazza. Nel brano viene citato il segno dell’abbronzatura lasciato dall’anello di fidanzamento una volta tolto dopo la separazione.

Un’idea originale per un regalo romantico ma anche un’ottima trovata per evitare eventuali tradimenti. Spesso gli uomini quando si trovano in determinate situazioni, con uno slancio da atleti in una finale di coppa dei campioni, lasciano scivolare nella tasca l’anello di fidanzamento o la fede. Con questo piccolo gioiello non sarà più possibile, in quanto lasciando il segno, il loro gioco può essere scoperto facilmente, soprattutto se nascondiamo nell’anello la frase “Ti tengo d'occhio!”

Via | Broccolicity

  • shares
  • Mail