Cannes 2011: Stefano Accorsi e Blanca Suárez in Gucci

Stefano Accorsi ha indossato Gucci in occasione della Montées des Marches del film La Conquête, in concorso alla 64esima Edizione del Festival di Cannes. Per l’attore italiano un elegante smoking nero one of a kind, con camicia bianca, papillon in raso nero e scarpe allacciate in vernice nera.L’attrice Blanca Suárez ha indossato Gucci in occasione

Stefano Accorsi ha indossato Gucci in occasione della Montées des Marches del film La Conquête, in concorso alla 64esima Edizione del Festival di Cannes. Per l’attore italiano un elegante smoking nero one of a kind, con camicia bianca, papillon in raso nero e scarpe allacciate in vernice nera.

Blanca Suarez331, expires 20.05.12.jpg

L’attrice Blanca Suárez ha indossato Gucci in occasione della Montées des Marches del film di Pedro Almodovar La Piel Que Habito, in concorso alla 64esima Edizione del Festival di Cannes.

Blanca Suárez, una delle interpreti del film, ha scelto un prezioso abito one of a kind interamente ricamato di cristalli e paillettes argento, con un motivo drappeggiato sulla spalla, clutch in pelle argento, sandali a tacco alto in raso con dettaglio di cristalli.