Sposidea 2012 a Milano dal 27 al 30 settembre: orari, espositori e informazioni utili

Anche per quest'anno, nella splendida cornice di Villa Castelbarco Albani, a Vaprio D'Adda, in provincia di Milano, ci sarà l'evento che tutte le spose attendono con impazienza: Sposidea 2012. Dal 27 e fino al 30 settembre infatti, le atmosfere della storica dimora del 1100 si tingeranno di magia, ospitando uno degli eventi più rinomati di sempre.

Più di cento espositori a suggerire suggestive location, abiti per cerimonia, servizi fotografici e video, bomboniere e gioielleria varia, fiori, pasticceria, ristorazione, catering, intrattenimento e ovviamente wedding planning. La maison Pignatelli Milano non mancherà, così come non mancherà (e ci sembra quasi scontato) uno stand dedicato alla stessa Villa Castelbarco, che offre bellissimi spazi per i ricevimenti di nozze.

In più, quest'anno, le coppie che cercheranno ispirazione fra le sale della villa, saranno piacevolmente allietate da una serie di iniziative speciali e coinvolgenti. Resta confermato l'appuntamento col concorso Un giorno da modella, organizzato in collaborazione con il magazine White. Le future spose potranno partecipare alle selezioni, indossare abiti da sogno ed essere coccolate da hair stylist e truccatori professionisti. Le vincitrici, giudicate da una giuria di esperti, potranno aggiudicarsi premi esclusivi per il loro matrimonio.

Nuovissima è, invece, l'iniziativa dal nome Una coppia da favola, dedicata alle appassionate di fotografia e scrittura. Le amanti della rete, infatti, che nei mesi precedenti l'evento avranno inviato foto o brevi racconti che testimoniano la forza della loro storia d'amore, avranno uno spazio dedicato proprio a loro. Inoltre, visitando il Salone, saranno oggetto di deliziosi omaggi.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché oltre allo pazio espositivo dedicato interamente alla Wedding Cake, denominata Fior di Torte, presso la corte della Merdiana, ci sarà anche una piccola chicca per le fashion addicted. Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv, sarà infatti presente all'evento, organizzando una puntata live di "Ma come ti sposi", la versione riveduta e corretta ad hoc del più celebre format "Ma come ti vesti".

Pronte a cogliere i suoi preziosi consigli su abiti, bellezza, organizzazione del matrimonio, annessi e connessi? Allora non mancate all'appuntamento con Sposidea, dal 27 al 30 settembre, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 24.00, sabato dalle 10.00 alle 24.00 e domenica dalle 10.00 alle 20.00. Biglietti di ingresso: intero euro 7,50 e ridotto euro 5,00. Pinkblog, dal canto suo, non mancherà di tenervi aggiornate.

Via | Comunicato Stampa Sposidea 2012
Foto | Facebook - Sposidea

  • shares
  • Mail