LV Eye Candy Indossato.jpg

Louis Vuitton, in occasione del lancio delle nuove collezioni di accessori, invita i propri clienti e personalità della società milanese a “Senses in Blossom” un’originale e creativa celebrazione della bella stagione e del mondo floreale all’insegna della riscoperta dei sensi.

I fiori, simbolo di rinascita e di vitalità, saranno i protagonisti della serata che si svolgerà all’interno del temporary store Louis Vuitton in C.so Venezia 2/a a Milano. I fiori sono parte integrante del Dna di Louis Vuitton: non a caso il celebre motivo Monogram risulta dalla combinazione di motivi floreali inseriti all’interno di forme geometriche e delle iniziali LV intrecciate.

Anelli Eye candy.jpg Orecchinii Eye Candy.jpg

Gli ospiti di Louis Vuitton saranno protagonisti di un’entusiasmante esperienza multisensoriale, con differenti aree del negozio dedicate al risveglio del cinque sensi. Non appena varcata la soglia del negozio il viaggio avrà inizio con la stimolazione della vista – le clienti si ritroveranno immerse in una fresca atmosfera primaverile, ricca di bellissimi e colorati fiori.

Per passare poi allolfatto, in un’area del negozio dove un esperto di fragranze svelerà alle clienti i segreti dell’aromaterapia e darà loro consigli e suggerimenti per riuscire a trovare il profumo che meglio si adatti alla loro tipologia di pelle; e proseguire con il tatto in un’altra area dove un’esperta guiderà le clienti nella creazione di originali composizioni floreali e un’artista realizzerà splendide illustrazioni floreali. Gusto e udito saranno piacevolmente stimolati da musiche e catering a tema.

Collana Cosmopolitan.jpg

Infine una stylist presenterà le nuove collezioni di accessori e darà consigli di stile alle clienti, per aiutarle ad avere un look estivo impeccabile.  Come vere e proprie modelle, le clienti potranno mettersi alla prova o semplicemente giocare, davanti a un obiettivo fotografico, per realizzare divertenti e colorati ritratti effetto Pop Art. Louis Vuitton “Senses in Blossom” proseguirà il proprio viaggio nei negozi Louis Vuitton in varie città d’Italia: Roma, Napoli, Palermo e Bari.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto