Montblanc presenta Legend, la nuova fragranza maschile

Montblanc ha presentato la sua nuova fragranza maschile, Legend, creata dal naso Olivier Pescheux che esprime una sensualità senza tempo per un uomo dalla personalità definita, riservato ma determinato, virile ma naturale.Dalle note aromatiche e agrumate di testa che esprimono freschezza si passa alla lavanda e al bergamotto di Calabria che ne rinforzano l’estrema vivacità.

Montblanc ha presentato la sua nuova fragranza maschile, Legend, creata dal naso Olivier Pescheux che esprime una sensualità senza tempo per un uomo dalla personalità definita, riservato ma determinato, virile ma naturale.

Dalle note aromatiche e agrumate di testa che esprimono freschezza si passa alla lavanda e al bergamotto di Calabria che ne rinforzano l’estrema vivacità. L’intensità del cuore passa attraverso la verbena esotica, all’Evernyl e al Gelsomino, armonizzate su un fondo, dalla classica struttura fougère, di fave tonka e legno di sandalo.

LEGEND packshot.jpg LEGEND white background (Large).jpg

Il packaging del profumo è stato disegnata ispirandosi alla penna Meisterstück, la famosa stilografica con pennino in oro 14K inciso ed intarsiato creata nel 1924. La confezione, nera e argento, con un flacone dalle curve morbide ma decise.

A fare da testimonial alla nuova essenza firmata dalla maison di Amburgo, il modello britannico Simon Clark, immortalato dagli scatti del fotografo tedesco Peter Lindbergh.