Laura Pausini incinta annuncia il lieto evento ai suoi fans su Facebook

Laura Pausini incintaLaura Pausini è incinta. Non si tratta di una voce che circola in rete senza fondamento, ma di un annuncio ufficiale che la stessa cantante ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook: Laura voleva che i suoi fan sapessero questa lieta notizia direttamente da lei e non tramite qualche giornale scandalistico.

Nella fotografia che accompagna l'annuncio della gravidanza, Laura Pausini ci mostra un piccolo pancino, a dimostrazione che è tutto vero e che lei e il suo compagno allargheranno presto la famiglia. Presto la cantante metterà al mondo una bella bambina: speriamo abbia la sua incantevole voce!!!

Laura Pausini ha voluto condividere con queste parole una notizia bellissima: l'entusiasmo per la gravidanza in corso si legge in ogni riga del suo annuncio ufficiale.

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.
un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura

A causa della gravidanza, Laura Pausini, come sottolineato dal suo staff, dovrà rinunciare ad alcuni impegni: confermata l'uscita dell' "Inedito cd + dvd Live" prevista per il 27 novembre 2012, ma annullati tutti gli impegni live nazionali e internazionali, dal momento che i medici le hanno consigliato un periodo di riposo. I biglietti delle date di Milano e di Roma verranno rimborsati.

Purtroppo la cantante ha dovuto rinunciare anche alla partecipazione al grande concerto del 22 settembre 2012 a Campovolo, organizzato per raccogliere fondi per le popolazioni emiliane colpite dal recente sisma. Questa per lei è la rinuncia più dura, dopo l'impegno di "Amiche per l'Abruzzo": ma invita tutti i suoi fans a sostenere un progetto a cui tiene molto!

Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.
Seguiro' sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per "Amiche per l'Abruzzo", hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate.
Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza

Congratulazioni Laura: non vediamo l'ora di vedere la tua piccola!

  • shares
  • Mail