Puma e la musica di Vacca insieme per il lancio di Pelleossa

Puma ha lanciato lo scorso anno la campagna Puma Social, creando un movimento che celebra tutti coloro che fanno del divertimento notturno un vero e proprio sport. MusiClash, il blog curato da Arianna Ascione, ha incontrato e intervistato Vacca, qui il link per vedere la video intervista! Da membro onorario del Puma Social Club e

Puma ha lanciato lo scorso anno la campagna Puma Social, creando un movimento che celebra tutti coloro che fanno del divertimento notturno un vero e proprio sport.

MusiClash, il blog curato da Arianna Ascione, ha incontrato e intervistato Vacca, qui il link per vedere la video intervista!

IMG_2927-1 copy (Large).jpg IMG_2934-1 copy (Large).jpg IMG_2967-1 copy (Large).jpg IMG_3000-1 copy (Large).jpg

Da membro onorario del Puma Social Club e come ogni atleta social che si rispetti, anche Vacca trae ispirazione da quelli che sono i grandi classici del brand: riuniti nella versione più più classica all’interno della collezione Puma Archive.

Puma e Vacca corrono insieme anche per il lancio del progetto Pelleossa (il cd e il libro biografico scritto a quattro mani con Federico Traversa) che racconta, tra interviste dell’autore ed introspezione, in maniera sincera, cruda, brutale, ma anche ironica, fresca e scanzonata, i momenti più importanti di una vita incredibile, vissuta tra l’Italia e la Jamaica di Usain Bolt, un percorso umano ed artistico molto emozionante.

I Video di Pinkblog