Fixdesign torna on air con le avventure dell”incantevole Maya, che ritroviamo in vacanza con le sue amiche del cuore nella splendida Capri, isola scaldata dal sole e dall’amore.

Come un romantico feuilleton, la bellissima ragazza si tuffa nell’atmosfera della vita caprese: lunghe nuotate tra le acque azzurre dei Faraglioni, lo shopping sfrenato nella boutique Fixdesign del paese e l’immancabile aperitivo nella celebre piazzetta, tra risate sfrenate e chiacchiere civettuole.

Tre ragazze giovani e solari, tre interpretazioni di un unico stile, inconfondibile e contemporaneo, e un giovane, bellissimo e sfuggente, che le amiche incontrano in ogni momento e del quale, come nella più romantica delle storie, si innamorano perdutamente… per poi scoprire,  dopo notti insonni e lunghi sospiri, che il misterioso ragazzo è in realtà il prete del paese!

Una fiaba moderna, un racconto ironico, un sogno: così Fixdesign ci fa vivere il fascino della stagione estiva con tutto l’incanto e la magia che solo i colpi di fulmine estivi possono regalare!

Il nuovo claim dello spot non poteva che sottolineare l’ironico racconto “Metti un po’ di Fix nella tua estate” al ritmo della colonna sonora estiva d’eccellenza, Abbronzatissima, di Edoardo Vianello.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto